un’ po di me

Sono Letizia Carvelli, studentessa del Liceo Paritario Maria Ausiliatrice con indirizzo Liceo Linguistico.

Ho 18 anni, molti sogni e anche molti obbiettivi che negli anni sto cercando di raggiungere.
Uno dei miei sogni più grandi è quello di poter visitare tutto il mondo e tutte le piccole vie nascoste di cui è composto, per questo amo viaggiare e amo mettermi in gioco, anche perché in quei momenti provo molta adrenalina, una delle emozioni più intriganti per me.

Studio le lingue, precisamente il cinese, lo spagnolo e l’inglese, questo perché mi hanno sempre affascinato, e ho sempre voluto poter capire le persone di tutto il mondo così da poter scoprire nuove culture.

Inoltre mi affascina molto la fotografia e la musica, che sono due cose senza le quali io non posso vivere. Poter catturare semplici momenti della vita e poterli guardare all’infinito mi fa innamorare sempre di più della mia esistenza; la musica invece è la mia compagna di tutti i giorni, non esiste giornata senza musica, che puntualmente mi trasmette tantissime emozioni per me indescrivibilicon le parole.

Amo anche molte altre cose come trascorrere il tempo con i miei amici e vivere ogni momento con loro senza pensare troppo ma vivendo al massimo, come se non ne avessi più la possibilità. Ma amo anche stare in compagnia della mia famiglia, gli sarò sempre grata per tutto quello che hanno fatto per me e anche perché credono in me e mi supportano in ogni ambito.