esperienze scolastiche . open-day

Le esperienze scolastiche rappresentano un capitolo significativo nella vita di ogni studente. Durante gli anni trascorsi a scuola, ho vissuto una serie di avventure e momenti di crescita che hanno contribuito a formare la persona che sono oggi.

Una delle esperienze che mi ha lasciato un’impressione duratura è stata la partecipazione a progetti di gruppo. Collaborare con i miei compagni di classe per raggiungere un obiettivo comune mi ha insegnato l’importanza del lavoro di squadra, della comunicazione efficace e della capacità di ascolto reciproco. Abbiamo imparato a sfruttare le nostre diverse competenze e punti di vista per ottenere risultati migliori di quanto potessimo fare individualmente.

Durante gli anni trascorsi a scuola, ho avuto l’occasione di fare amicizie durature e di imparare a interagire con persone provenienti da diversi sfondi culturali ed esperienze di vita. ho avuto l’opportunità di accogliere agli open-day  ragazzi più piccoli per presentargli il mondo del maux  con tutti i suoi punti di forza . con questa esperienza mi sono sentita  di appartenere a questa scuola al 100%  quasi come se fossi un docente