Mi presento

    Mi chiamo Pietro Zanaga, sono uno studente del Liceo Linguistico Maria Ausiliatrice. Ho appena compiuto 19 anni e non vedo l'ora di cominciare il mio percorso universitario. Ho infatti deciso di approfondire il campo della filosofia e degli studi umanistici. Mi definisco un ragazzo curioso e molto attivo. Mi piace sempre mettermi in gioco e provare cose nuove. Tra le tante cose che ho deciso di provare quest'anno alcune le ho inserite nel mio blog personale dove potrete vederle. Le mie passioni sono lo sport e le politiche sociali in particolare quando esse sono connesse al mondo giovanile.

    Vivo in un piccolo paesino del Canavese chiamato Mazzè con la mia famiglia. Qui la vita non è movimentata come a Torino ma apprezzo in particolare la calma e la quiete della campagna. Anche se a Mazzè non si sta per niente male ho sempre desiderato di vivere in una grande città e per questo ho deciso di andare a studiare a Roma.

    Tra le tante cose sono un amante degli animali, in particolare dei cani. A casa ne ho ben 3 e penso che ne avrò anche in futuro.

    Quello che mi definisce e mi caratterizza come persona è la mia attività politica e sociale. Durante questi anni ho avuto l'occasione di svolgere attività di volontariato e di lottare con miei amici e compagni contro quelle che per me sono ingiustizie che nel 2023 non dovrebbero più essere tollerate.

    In futuro vorrei dare continuità al mio impegno ed espanderlo non più solo in una piccola realtà locale. Mi piacerebbe essere parte attiva e cambiare davvero le cose nel mio Paese. Solo in questo modo potrei ritenermi soddisfatto.

    PAGE TOP
    Scroll to Top